Prodotti realizzati su misura
Modelli
Retroauricolari
Gli apparecchi retroauricolari (detti anche BTE) si indossano dietro l’orecchio. Le loro dimensioni variano in base alle prestazioni e alla potenza. Un sottile tubicino trasparente collega l’apparecchio acustico all’auricolare vero e proprio.
Ricevitore nell’orecchio
Le soluzioni RITE uniscono i benefici dei modelli BTE e degli ITE. Le soluzioni RITE più piccole, una volta indossate, sono praticamente invisibili.
Endoauricolari
Gli apparecchi acustici endo (detti anche ITE) alloggiano nel condotto uditivo. Le loro dimensioni variano in base alle prestazioni e alla potenza. I modelli più piccoli sono i pretimpanici (CIC), virtualmente invisibili dall’esterno, una volta inseriti nell’orecchio. I modelli ITC e ITE sono leggermente più grandi e potenti.
Tutti questi modelli sono disponibili in vari colori e dimensioni nonché in varie fasce di prezzo legate alle performance tecnologiche.
Ricaricabili
Trovare la soluzione giusta, significa soddisfare non solo la tua perdita uditiva, ma anche il tuo modo di vivere. Quando si sceglie un apparecchio acustico bisogna considerare anche le esigenze e le preferenze personali. Insieme troveremo la soluzione migliore per te.